fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso A2 – Biella cade in casa, 63-74 contro Lugano

A2 – Biella cade in casa, 63-74 contro Lugano

0

PMS Manital Torino vs ANGELICO Biella - Infante ANGELICOL‘Angelico Pallacanestro Biella esce sconfitta dal primo test a porte chiuse della pre-season, sul parquet del Biella Forum, contro la formazione dei Tigers Lugano.

I neo detentori della Supercoppa di Lega svizzera hanno dato del filo da torcere alla formazione di casa che, senza il sostegno del proprio pubblico, ha alzato bandiera bianca sul punteggio di 63-74. A tre settimane dallo start ufficiale del campionato, i ragazzi di Coach Carrea si trovano ancora alle prese con la ricerca della giusta alchimia di squadra e di meccanismi di gioco efficaci. Ottima la prestazione del terzo quarto in cui i rossoblu, dopo una partenza titubante, sono riusciti a piazzare un break di 20 a 0.

Coach Carrea commenta così la performace dei suoi uomini al termine dell’incontro: “Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, sia da un punto di vista fisico che emotivo. Bene invece la capacità di reazione nel terzo quarto, periodo in cui fino ad oggi avevamo sempre fatto male. Negli ultimi dieci minuti siamo calati di energie e nell’attenzione e questa è una costante purtroppo negativa del nostro pre-campionato. È sicuramente legata ai carichi di lavoro e al tipo di pallacanestro un po’ dispendiosa che stiamo giocando. Abbiamo bisogno di tempo per averla quaranta minuti nelle gambe”.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata