Orlandina, Matteo Canavesi aggregato al gruppo

Come si legge nel seguente comunicato, l’Upea Orlandina Basket ha aggregato al proprio gruppo Matteo Canavesi, lungo proveniente dalla Givova Scafati (DNB). In questo momento particolare, con l’addio di Cefarelli la scorsa settimana (andato in prestito a Napoli) e dopo la botta alla coscia rimediata ieri sera da Andrea Benevelli, serviva un rimpiazzo urgente tra le fila dell’Upea, anche per garantire una certa continuità durante gli allenamenti.

Non è chiaro, quindi, se Canavesi verrà tesserato nel futuro prossimo, o se resterà aggregato alla troupe di Pozzecco.

L’Upea resta comunque vigile sul mercato in attesa di qualche movimento in uscita che potrebbe portare alla corte di Pozzecco un altro giocatore. Il mercato chiuderà il 28 febbraio, restano ancora poco più di 10 giorni di tempo.

Ecco di seguito il comunicato stampa diffuso dalla società:

Orlandina Basket comunica che l’atleta Matteo Canavesi si aggregherà da domani al gruppo per prendere parte agli allenamenti. Canavesi, nato a Gallarate (MI) il 20 Agosto 1986, è un ala-pivot di 204 cm per 97 kg di peso proveniente dalla Givova Basket Scafati. Vanta molte presenze in Legadue con le canotte di Bologna, Pistoia, Ferrara, Casale e delle stagioni in serie A con Montegranaro, è stato selezionato diverse volte nelle Nazionali giovanili e conta anche qualche convocazione con la Nazionale maggiore italiana.
Si comunica, inoltre, che il giovane Marco Strati, play classe ’95 della selezione Under 19 dell’Orlandina, da due settimane si è aggregato alla prima squadra per gli allenamenti.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *