Nuovo Napoli Basket, parla Nika Metreveli

E’ arrivato ieri il nuovo acquisto del Nuovo Napoli Basket, Nika Metreveli. Dopo un lunghissimo corteggiamento uno dei prospetti dei basket italiano ed europei ha aderito al progetto partenopeo mettendosi a disposizione di coach Bartocci. Gia’ nel primo allenamento Metreveli ha dimostrato di essere a suo agio palesando un’ottima condizione fisica ed ottimo movimenti sotto canestro.

Ora coach Bartocci avrà la possibilità anche di schierare in alcune situazioni Allegretti da numero 3 con Hubalek e Metreveli insieme sotto canestro a costituire un muro quasi insormontabile. Ecco le parole del lungo gergiano di formazione italiana intervistato dalla nostra redazione durante il suo primo allenamento: “Ho accettato di venire a Napoli perchè ho mi hanno voluto fortemenente ed ho tanta voglia di giocare e fare bene.La squadra mi piace molto, abbiamo un sistema che permette ai lunghi di essere protagonisti sia sotto che sul perimetro e credo di potermi esprimere perfettamente. Napoli è una piazza molto appassionata e calda, non ho mai giocato qui ma so’ quanto sono competenti e quanto  possono dare  a noi i tifosi napoletani”.

Ora dopo aver sistemato il reparto lunghi ,con coach Bartocci che sa di poter contare anche su David Loncarevic, il g.m. Liguori è a caccia di un play in sostituzione di Antonello Ricci. Sempre calda la pista Fabio Di Napoli, che continua ad allenarsi in gruppo, ma molti sono i nomi caldi e la scelta potrebbe avvenire solo prossima settimana.

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata