Venerdì 6 Aprile al PlayHall di Riccione va in scena il primo All Star Game di Legadue

Novita’ succosa per la Legadue, in arrivo l’All Star Game.Di seguito il comunicato ufficiale:

Venerdì 6 aprile 2012 alle ore 20:45, due squadre, Team Est e Team Ovest, composte da una rosa di giocatori scelti dagli allenatori e dai capitani delle 15 squadre di Legadue e dai tifosi, attraverso una votazione sul sito ufficiale legaduebasket.it, si sfideranno nella prima edizione nella storia di Legadue dell’ALL STAR GAME davanti alle telecamere di RaiSport, sul parquet del PlayHall Riccione, il nuovissimo Palazzetto dello Sport di Riccione.

 

Un evento spettacolo, una grande festa per il basket di Legadue.
Il Presidente di Legadue, Marco Bonamico ha deciso quest’anno, per la prima volta nella storia di Legadue, di inserire l’All Star Game nel panorama delle loro manifestazioni, una festa per i tifosi e per gli stessi giocatori, che andasse ad impreziosire il loro calendario. Scelta la data, quella di venerdì 6 aprile, dovevano solo individuare la location giusta per questo evento.
E hanno individuato come palcoscenico migliore, il PlayHall Riccione, che dicono essere un palasport bellissimo, al passo coi tempi. Una struttura dotata di tutti i comfort in una città come Riccione, che ritengono essere perfetta per il loro All Star Game.

Siamo sicuri che questo sia solo il primo passo di una lunga e proficua collaborazione tra Legadue e PlayHall, tanto che stiamo già pensando di sviluppare altre iniziative anche “fuori stagione”.
Siamo certi altresì che la città di Riccione, e la Romagna nella sua globalità, come hanno sempre fatto, risponderanno in maniera particolarmente positiva al richiamo del basket di Legadue per rendere quella dell’All Star Game una serata indimenticabile.
Da non perdere inoltre, nel pomeriggio del 6 aprile 2012, la spettacolare Gara di Schiacciate degli atleti amatoriali in viale Ceccarini.

Prevendite Biglietti su www.greenticket.it – Punti Vendita Autorizzati

Con il Patrocinio di:
Regione Emilia Romagna
Provincia di Rimini
Comune di Riccione-Palazzo
Coni Emilia Romagna
Federazione Italiana Pallacanestro

PLAYHALL RICCIONE – PALAZZO DELLO SPORT
Via Carpi, Riccione (RN)
www.palasportriccione.itinfo@palasportriccione.it – 0541/427016