Napoli, è di Manfredo Fucile il primo abbonamento

Il Presidente del Comitato Regionale Campano della FIP, Manfredo Fucile ha acquistato il primo abbonamento del nuovo settore “Tribuna Club” per il prossimo campionato di LegaDue Gold. L’indimenticato capitano, e bandiera del basket napoletano degli anni 70, ha voluto così fortemente testimoniare il suo appoggio,e la sua fiducia nel nuovo progetto dell’Azzurro Napoli Basket.
Il settore “Tribuna Club”del PalaBarbuto è stato riservato esclusivamente a tutti gli ex giocatori di serie A e B, ed agli allenatori, dirigenti ed arbitri nazionali che vorranno sostenere ed affiancare il rilancio della pallacanestro a Napoli, sottoscrivendo un abbonamento per la prossima stagione, così come ha già fatto Manfredo Fucile, lanciando un fortissimo segnale in tal senso. A tal riguardo, ed esclusivamente per il settore ” Tribuna Club”, sarà possibile ricevere ulteriori dettagli ed informazioni all’indirizzo mail info@napolibasket.com .
Intanto, in attesa dell’apertura del Macron Point in Via Toledo, si ricorda che è possibile effettuare le prenotazioni degli abbonamenti per la stagione 2013/2014, presso il centro ‘3 Store’ di Via Giulio Cesare della New Telecomunication System di Rosario Piccolo. Sono pervenute già numerose richieste, da parte degli appassionati tifosi di basket, per assicurarsi gli abbonamenti per assistere alle gare interne del prossimo campionato di LegaDue Gold. Sarà possibile ricevere ulteriori dettagli sulla campagna abbonamenti attraverso il nuovo sito ufficiale della società www.napolibasket.com
A tal riguardo il Presidente Maurizio Balbi ha voluto personalmente premiare il sig. Temistocle Azzi, primo abbonato del settore “Parterre Vip”, regalandogli uno scooter dell’ITALIAINMOTO, nuovo sponsor dell’Azzurro Napoli Basket.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *