LegaDue: Ecco le formazioni del I° All Star Game

Dopo settimane di votazioni si è finalmente giunti alla stesura dei giocatori che prenderanno parte al I° All Star Game di LegaDue, in programma il 6 aprile, al Playhjhall di Riccione (20.45).

La gara prevede lo scontro tra il Team Est e quello Ovest i quali roster sono stati scelti per metà dalle votazioni pervenute dal sito ufficiale della lega e per metà dagli allenatori scelti a guidare le seguenti squadre.

Il Team Est, guidato da Coach Piero Bucchi, sarà composto dai Jimmi Lee Hunter (Brindisi), Craig Callahan (Brindisi), Andrea Pecile (Bologna), Patrick Baldassarre (Bologna), Michele Maggioli (Jesi), Jeffrey Brooks (Jesi) ai quali sono stati aggiunti, su scelta di coach Piero Bucchi, Richard McConnel (Jesi), Aaron Johnson (Ostuni), Shawn Huff (Forlì), Mario West (Verona) e i giovani under 24 David Cournooh (Imola) e Giovanni Carenza (Ostuni).

Per quanto riguarda il Team Ovest, invece, la guida tecnica sarà affidata a Sandro Dell’Agnello il quale potrà contare su Troy Bell (Sant’Antimo), Giacomo Galanda (Pistoia), Ryan Bucci (Barcellona), Michael Hicks (Barcellona), David Brkic (Veroli) e James Thomas (Scafati) ai quali sono poi stati aggiunti Mario Ghersetti (Brescia), Lorenzo Saccaggi (Pistoia), Riccardo Cervi (ReggioEmilia), Dwight Hardy (Pistoia), Paul Marigney (Scafati) e Alan Voskuil (Piacenza).

Inoltre, come in ogni All Star Game che si rispetti, non mancherà il Trofeo Slam Dunk Contest, ovvero la Gara delle Schiacciate, ma per conoscere le stelle che si contenderanno questo titolo bisognerà aspettare ancora un po’: i nomi saranno svelati lunedì 2 aprile in occasione della Presentazione Ufficiale del I° All Star Game di Legadue in Comune a Riccione.

La prevendita per l’All’ Star Game è già in corso su www.greenticket.it – Punti Vendita Autorizzati

RIEPILOGO VOTAZIONI DEGLI APPASSIONATI
SELEZIONE EST

Guardie -Austin Freeman (MarcoPoloShop.it Forlì, 8.86%), Andrea Pecile (Conad Bologna, 7.98%)
Ali – Patrick Baldassarre (Conad Bologna, 10.28%), Jeffrey Brooks (Fileni BPA Jesi, 10.01%)
Centri – Michele Maggioli (Fileni BPA Jesi, 14.47%), Craig Callahan (Enel Brindisi, 11.83%)
Coach – Piero Bucchi (Enel Brindisi, 28.42%)
SELEZIONE OVEST
Guardie – Troy Bell (Pall. Sant’Antimo, 10.04%), Ryan Bucci (Sigma Barcellona, 5.75%)
Ali – Michael Hicks (Sigma Barcellona, 7.72%), Jack Galanda (Giorgio Tesi Group Pistoia, 7.66)
Centri – James Thomas (Givova Scafati, 15.47%), David Brkic (Prima Veroli, 9.89%)
Coach – Sandro Dell’Agnello (Centrale del Latte Brescia, 23.49%)
Curiosità – L’italiano più votato Michele Maggioli, sul podio anche Patrick Baldassarre e David Brkic: premiati i lunghi di casa nostra. Per gli extra, ha vinto James Thomas, seguito da Troy Bell e Jeffrey Brooks.