La LegaDue in diretta streaming. Iniziativa con Sportube.tv

Legadue è lieta di annunciare la quinta diretta streaming del campionato Legadue-Eurobet 2012-2013,  nell’ambito della partnership con la web tv Sportube.tv
L’appuntamento di domenica 4 novembre sarà dal PalaCarrara di Pistoia, con la solita cornice di pubblico appassionato e caloroso. per lo scontro Giorgio Tesi Group Pistoia-AcegasAps Trieste, il big match della quinta giornata che consentirà alla vincitrice di agganciare al comando di Legadue-Eurobet la Biancocoblù Bologna, ferma per il riposo. . Collegamento su legaduebasket.it e sportube4 dalle 18.05,  telecronaca di Fabrizio Pungetti, commento tecnico di coach Demis Cavina.

Una partita ricca di interesse non solo per la classifica, ma per la qualità dei giocatori in campo da stranieri ben noti al pubblico italiano  come Michael  Hicks,  Jobey Thomas e Brandon Brown ad un Antonio  Graves che sta crescendo gara dopo gara, a tanti italiani e soprattutto giovani: per la squadra di Paolo Moretti, attorno alle guide Giacomo Galanda e capitan Fiorello Toppo, Lorenzo Saccaggi, rivelazione dello scorso anno, un Riccardo Cortese rinato, e gli ancora più giovani Mirza Alibegovic e Jacopo  Borra,, mentre la squadra di coach Eugenio Dalmasson sta trovando ulteriori soddisfazioni dalla nidiata che ha allevato nel suo settore giovanile fino alla promozione in Legadue, con Michele Ruzzier e Daniele Mastrangelo già in evidenza in queste prime giornate di campionato, Buone notizie per il nostro basket e che fanno riscoprire il gusto di vedere partite come questa!

Anche i dati della diretta di domenica scorsa,Biancoblù Bologna-Giorgio Tesi Group Pistoia confermano il trend dell’anno scorso: 20.875 contatti unici, di cui 3.395 da mobile. sIl record assoluto rimane quello di due settmane fa per Fileni BPA jesi-Biancoblù Bologna ben 22.712 gli utenti unici (di cui 3.831 da mobile). Dati quindi nettamente superiore alla media dello scorso anno, quasi 14mila utenti unici a partita: e infatti  la media stagionale di questo avvio di campionato è in grandissima ascesa, e ha raggiunto i 20.380  a gara. La prova di una crescita evidente e di un appeal sempre più alto degli appassionati per un’iniziativa che conferma l’attenzione e l’investimento di Legadue sulla comunicazione e sulle nuove tecnologie. Le partite, infatti, sono disponibili anche sulla nuova tecnologia streaming messa a punto da Sportube visibile anche da dispositivi mobile iOS (iPhone, iPad, iPod touch) ed Android: basta collegarsi su legaduebasket.it o su sportube4.
Ricordiamo anche la nuova iniziativa “Voci dal Campo”, l’appuntamento di ogni dopo partita sui siti e canali youtube di Legadue e Daily Basket, anche in questo caso dati di grande interesse: già oltre 2mila visualizzazioni nella notte del debutto dopo la prima giornata di campionato , salite a quasi 4mila nelle domeniche successive e  un totale di oltre 47mila visualizzazioni (comprensivo anche degli altri prodotti video di Legadue, dai Focus di tutte le gare alla Top Ten settimanale) sul canale ufficiale di Legadue su youtube dall’inizio del campionato a oggi. Alla fine di ogni giornata di campionato, circa 30 minuti dopo la conclusione di ogni partita, sarà già possibile vedere le video interviste fatte ai protagonisti sul parquet o negli spogliatoi, con l’emozione ancora forte e calda, il sudore a segnare la fatica e lo sforzo appena compiuto. I tifosi, quindi, troveranno a caldo, quasi in tempo reale, le parole, le impressioni, le emozioni che traspariranno dai volti dei loro beniamini e potranno così condividere le loro sensazioni ed emozioni.
Per vedere tutto basterà cliccare sul pulsante VOCI DAL CAMPO, presente sulla home page di legaduebasket.it (a fianco del lettore video), oppure collegarsi direttamente al canale ufficiale di Legadue su Youtube, www.youtube.com/user/legaduebasket e accedere alla playlist Voci dal Campo.