Il basket a Casale riuscirà a sopravvivere: iscrizione confermata!

Si sono mossi spinti dall’affetto per i nostri colori, ma soprattutto dall’interesse per un bene comune più grande del semplice desiderio di “veder giocare l’americano”: la conservazione e lo sviluppo di un settore giovanile forte, che aiuti i ragazzi a fare gruppo (come è stato in questi anni), tenendoli lontani da ambienti “meno sani”. Un valore che va a vantaggio di tutta la cittadinanza.

A riprova di ciò, ieri le ragazze dell’under 15 si sono classificate seconde alla finale nazionale, confermando l’eccellenza del basket targato Junior, che consolida così i risultati ottenuti nel corso della stagione con le altre squadre giovanili finaliste.

E proprio questa Casale che si è unita in team vorremmo fosse da esempio per la nuova squadra e per tutti gli obiettivi che essa si porrà, d’ora in poi, sia dentro sia fuori dal campo: perché se si vuole veramente qualcosa, lo si ottiene.

Con questo comunicato vogliamo inoltre ringraziare tutti coloro che ci hanno creduto, che hanno sperato e lavorato con noi al raggiungimento dell’obiettivo.

–    In primis i tifosi, quelli che ti chiedono cosa succederà, quelli che hanno partecipato attivamente alla riuscita del progetto… insomma, tutti quelli col cuore ROSSOBLU!

–   L’amministrazione comunale di Casale Monferrato, il Sindaco Giorgio Demezzi e l’Assessore alle politiche giovanili e di promozione sportiva Federico “Fede” Riboldi

–    L’Assessore regionale allo sport, turismo e istruzione Alberto Cirio e tutto il suo staff

–   L’Associazione Nazionale Alpini, sezione di Casale Monferrato, per il generoso supporto fornito alle nostre iniziative

–    Il CDA Junior e tutti i soci

Un ringraziamento particolare va a quello che consideriamo il primo tifoso della Junior Basket… il presidente Giancarlo Cerutti

I tifosi e simpatizzanti della NOVIPIÙ JUNIOR CASALE BASKET

“riaccendiamolA”

Area Comunicazione”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *