Fileni Jesi: Cioppi e Maggioli presentano le Final 4

Reduce da una straordinaria vittoria sul campo della Tesi Group Pistoia, la Fileni Jesi si prepara a prendere parte alle Final Four di Coppa Italia di LegaDue consapevole che si troverà di fronte una vera e propria armata, la Givova Scafati fresca, tra l’altro, nel primato assoluto in campionato.

“Facendo un passo indietro e pensando a quest’estate – dichiara il tecnico Stefano Cioppicredo che nessuno sarebbe stato in grado di immaginare una nostra partecipazione alle Final Four. E’ sicuramente una grande soddisfazione, giocheremo con lo spirito della Cenerentola invitata al ballo considerato che siamo la squadra con meno ambizioni delle partecipanti e con il budget più basso. Scenderemo comunque in campo con la stessa mentalità che ci ha permesso di giocarcela alla pari con tutti”.

Michele Maggioli: “Sono un po’ di anni che manco alle Final Four di Coppa Italia, per me parteciparvi è sempre un gran piacere, mi evoca bei ricordi. E’ incredibile come siamo giunti fino a questo punto considerati i problemi societari che ci hanno colpito ma noi siamo sempre scesi in campo con grande determinazione e voglia di far bene”.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata