Ferentino-Napoli annullato lo scrimmage di quest’oggi

Lo scrimmage tra Ferentino e Napoli previsto in terra ciociara quest’oggi non si disputerà.La gara avrebbe avuto poco senso vista l’emergenza nel roster napoletano il quale sarebbe stato privo di numerosi elementi.

Infatti a Clemente si sono aggiunti ieri Zacchetti,Allegretti e Hubalek oltre ai giovani Angelino e Loncarevic fermi già da tempo.Il g.m. Betti e la società ciociara in uno spirito di massima collaborazione  ha compreso le motivazioni ed accettato la richiesta napoletana annullando di fatto la gara.Lo scrimmage si recupererà in data da destinarsi .

Appresa la notizia, la nostra redazione ha contattato il GM della FMC Ferentino, Pierfrancesco Betti, per un veloce commento. “Si la rinuncia da parte di Napoli è arrivata questa mattina – ha dichiarato Betti, chiaro che ci mette un po’ in difficolta’ dal punto di vista della preparazione ma non ci sono problemi anche perchè  hanno i loro validi motivi. Napoli sarebbe stata in emergenza e non sarebbe stato nemmeno un test attendibile. Prendiamo atto e tra società che sono tra l’altro in ottimi rapporti sarebbe stato strano non venirsi incontro”.