Expert Napoli – Baskettiamo Insieme: Oltre 50 bambini al PalaBarbuto

Mattinata all’insegna del sociale al PalaBarbuto per l’Azzurro Napoli Basket. All’iniziativa “Baskettiamo Insieme” hanno partecipato oltre 50 allievi delle scuole della X Municipalità Fuorigrotta-Bagnoli e della casa famiglia “Piccoli Soli” di Pianura, accompagnati dalla professoressa Maria Rotunno, Presidente dell’Associazione no profit “Accendiamo una Stella for you”. Erano presenti alla manifestazione anche il coach della Expert Napoli Basket Massimo Bianchi, il suo assistente Stefano Scotto di Luzio ed il responsabile organizzativo del MiniBasket Pietro Pallonetto. Grande entusiasmo per tutti i bambini che hanno trascorso una splendida giornata anche insieme ai giocatori della prima squadra.

Dichiarazione coach Massimo Bianchi: “Questa giornata rappresenta un nuovo passo dell’Azzurro Napoli Basket verso il sociale. Avvicinare i giovani alla pallacanestro è un obiettivo primario della società al pari delle ambizioni di crescita della prima squadra”.

Presente anche il presidente della X Municipalità Giorgio De Francesco: “Devo ringraziare la Expert Napoli Basket per aver riportato alla ribalta la pallacanestro in città e per aver promosso ancora un’iniziativa rivolta al sociale e ai bambini meno abbienti”