ESCLUSIVA – King Troy Bell ha già conquistato Barcellona: “Stiamo lavorando duramente, mi piace molto Barcellona”

A Barcellona si sono da subito innamorati di King Troy Bell. Il giocatore di Minneapolis dopo aver trascinato alla salvezza S.Antimo l’anno scorso proverà nella stagione che sta per iniziare a portare in massima seria la società del presidente Bonina. Troy Bell e’ un personaggio unico anche fuori dal campo e sembra essere già da una vita in Sicilia: “Mi piace molto Barcellona Pozzo di Gotto, la città e la gente. Mi trovo benissimo del gruppo e con il nuovo coach ma in genere non ha mai avuto problemi con nessun gruppo anche quando sono arrivato in corsa tipo come l’anno scorso a S.Antimo

. Stiamo lavorando duramente ma è normale in pre-season avere carichi importanti perché la strada per arrivare in forma è  lunga”.

 

King Troy aveva da subito legato molto con Marcus Walker il giocatore rilasciato da Barcellona per non avere ottenuto l’idoneità medica ed il pensiero va all’atleta di Kansas City: “Si  mi dispiace molto che Marcus ci abbia lasciati in quando credo sia un ottimo giocatore e soprattutto un’ottima persona. Ma non ho dubbi, tornerà più forte di prima”.  Obbligatorio il passaggio sull’obiettivo della stagione, i tifosi si attendono la vittoria finale: “E’ troppo presto per dirlo, ma penso che abbiamo un grosso potenziale”.

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata