Brescia tra amichevole con Varese e mercato, dura sconfitta ieri per Trieste

Stasera la Leonessa Brescia scenderà in campo contro la Cimberio Varese, ma i pensieri della dirigenza bresciana vanno ancora al mercato per completare un roster ancora con pochi tasselli coperti.

Questa sera contro Varese ci saranno i debutti degli ultimi arrivati Brkic e Barlos, infatti coach Martelossi si aspetta che l’ala greca sia già pronta atleticamente, visto che nei giorni scori si stava allenando in Spagna al Caja Laboral. Nella giornata di oggi dovrebbero essere sciolte le ultime riserve su Jeremy Wise, ormai il tempo di prova è scaduto e sarà comunicato se la guardia farà o meno parte del roster della squadra bresciana per il prossimo campionato. Chi almeno di altre clamorose sorprese dovrebbe far parte della Leonessa 2012/13 è il play Juan Fernandez, che arriverà in prestito dall’Olimpia Milano. Infatti la Virtus Bologna , società per la quale era in prova Fernandez ha deciso di puntare sul proprio talento Matteo Imbrò.

 

L’Acegas Trieste, priva di Brandon Brown, è stata sconfitta pesantemente ieri in amichevole dai Tigers di Astana, allenati dal coach triestino Matteo Boniciolli. Dopo i primi venti minuti molto equilibrati (39-41), la formazione dell’Astana ha preso il largo nella ripresa come recita il +33 finale (58-91 al 40′).

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata