Bologna-S.Antimo: I biglietti in vendita al Biancoblù Point da venerdì

Inizia il countdown per l’importante partita in ottica salvezza tra la Conad Fortitudo Bologna e la Pallacanestro Sant’Antimo, che si terrà domenica 18 Marzo alle ore 18:15 al PalaDozza di Bologna, già teatro di grandi sfide tra le tifoserie bolognesi e napoletane in tempi decisamente migliori di questi. La società bolognese, attraverso un comunicato stampa, fa sapere a tutti gli interessati le modalità di prelievo dei biglietti. Eccolo riportato:

Per acquistare i biglietti per Conad – Sant’Antimo, tutti al Biancoblù Point!  Venerdì 16, dalle 15 alle 19, e Sabato 17 marzo, dalle 10 alle 19, la biglietteria per la partita contro Sant’Antimo si “trasferirà” al Point all’interno dell’anello del PalaDozza: si potrà anche usufruire degli sconti straordinari del 30% su tutto il merchandising e acquistare i nuovi capi per donna e bambino a partire da 5 Euro.

Il 18 marzo, giorno della partita, la vendita dei biglietti si terrà come di consueto presso le biglietterie di Via Graziano a partire dalle 18.45