Biella debutta in Eurochallenge. In bocca al lupo da LNP: “Facciamo tutti il tifo per Biella”

In occasione del debutto di oggi in Fiba Eurochallenge sul parquet finlandese del KTP Kotka, Lega Nazionale Pallacanestro rivolge il suo più grande in bocca al lupo a Pallacanestro Biella.

La partecipazione alla competizione europea, al di là del valore aggiunto sul piano più strettamente tecnico per giocatori e staff della società piemontese, rappresenta per LNP un motivo di orgoglio, mostrando come anche il secondo torneo italiano sia in grado di mettersi in competizione con chi abitualmente vive realtà di primo livello nei vari tornei continentali.

“Facciamo tutti il tifo per Pallacanestro Biella – è il messaggio della presidente di LNP, Graziella BragaglioDa oggi rappresenta in Europa la realtà della Lega Nazionale Pallacanestro, all’interno della quale la Società del presidente Angelico è trainante, con la qualità della sua organizzazione e della squadra, testimoniata lo scorso anno dalla conquista della Coppa Italia che ora le consente di partecipare alla Fiba Eurochallenge. In bocca al lupo!”.

La gara tra KTP Kotka e Bonprix Biella, denominazione del club in coppa, si gioca alle ore 17.30 italiane, con diretta streaming sul sito della lega finlandese (korsiliigatv.fi). Il debutto casalingo al Biella Forum avverrà invece mercoledì 12 novembre, ospite Anversa.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *