A2 – Biella: c’è il rinnovo di Carl Wheatle

Carl Wheatle Eurotrend Biella

Mentre la proprietà della Pallacanestro Biella è al lavoro per garantire un futuro alla società dopo l’addio del Main Sponsor Eurotrend, il team dirigenziale è attivo più che mai sul mercato per costruire la squadra in vista della prossima stagione.

Dopo le ufficialità di Lorenzo Saccaggi e di Giovanni Vildera, il club rossoblù ha annunciato oggi il rinnovo del contratto con Carl Wheatle. La prossima sarà la terza stagione consecutiva a Biella per l’ala piccola classe 1998.

«Comunichiamo oggi una conferma importante – ha commentato il tecnico di Biella Michele Carrea. Il percorso di Carl continua insieme a noi e sarà non solo funzionale alla competitività della squadra che sta nascendo, ma anche alla sua crescita personale di uomo e atleta. Siamo contenti che abbia capito l’utilità di completare questa fase della sua carriera qui a Biella, ha dimostrato con questa scelta di essere un ragazzo intelligente e questo ci fa piacere. Il suo ruolo nel gruppo del prossimo anno sarà tecnicamente di rilievo com’è stato nell’ultima stagione in cui ha avuto un minutaggio ampio e costante. In più conteremo molto sulla sua leadership nello spogliatoio: nonostante la giovane età, per anzianità sarà il giocatore con più vissuto biellese, vogliamo chiedergli un passo avanti anche da questo punto di vista».

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *