Barcellona: presentata la campagna abbonamenti “Un amore così grande”

Riparte con grande entusiasmo e con la speranza che possa coinvolgere più appassionati possibile la stagione sportiva della Sigma Barcellona. In netto anticipo rispetto alle altre società di DNA Gold, ha oggi inizio la campagna abbonamenti “Un amore così grande”: ideata dall’area marketing giallorossa, si rivolge ai fedelissimi sostenitori e non solo, offrendo la possibilità di risparmiare sul prezzo del singolo biglietto e di avere dei vantaggi in termini di sconti presso i supermercati convenzionati.

Una città che, come dice il presidente Bonina, deve stare vicino alla squadra e sostenerla: “Mi sento di dire che la Sigma Basket Barcellona farà il suo dovere ma tutti, dall’Amministrazione Comunale per finire ai tifosi devono starci vicino e lottare insieme a noi. La squadra è patrimonio della città e di conseguenza ci dev’essere una spinta da parte di tutti. Ritengo – continua il patron giallorosso – che questo possa essere l’inizio di una nuova era, il progetto è ambizioso e da parte nostra c’è il massimo impegno e per andare avanti. Non abbiamo obiettivi minimi, vogliamo vedere una forte partecipazione dei pilastri importanti (Amministrazione Comunale, Trust e Città). Si ha la possibilità di ricominciare da zero e uno dei miei sogni è quello di rivedere il PalAlberti gremito e caloroso, per questo motivo stiamo andando incontro alla gente.”

In un momento economicamente così complicato, è stata Barcellona stessa a dare la spinta per continuare al presidente Bonina, il quale si era preso qualche giorno di pausa per riflettere dopo la fine della stagione. Un ringraziamento da parte sua, va proprio agli imprenditori e ai professionisti che si sono ancor di più avvicinati alla società in questo momento: “Al gruppo di professionisti che ci stanno venendo incontro, posso solo dire mille volte grazie per l’impegno. Noi abbiamo già una base e stiamo cercando di costruirci sopra. Quest’anno è completamente diverso dagli anni passati e abbiamo bisogno di tutti. La campagna abbonamenti è un segnale importante che può dare stimoli a noi e ad eventuali forze nuove.”

Parole di sostegno anche da parte del vicepresidente Fedele Genovese“Lui (Bonina, ndr) parla di “sdoganamento” da Bonina, però è chiaro che senza di lui non ci sarebbe il basket a Barcellona. I segnali da parte della città ci sono, l’amministrazione comunale si sta impegnando per portare avanti ciò che gli compete e il comitato di appassionati ha già mosso i primi passi, adesso però, bisogna consolidare il lavoro perché il Presidente da solo non può andare avanti. Sarebbe bello raggiungere entro il 15 luglio quota 2500 abbonati, sarebbe una grande prova d’amore da parte del Popolo Barcellonese nei confronti della città e della squadra.“

Lo slogan della campagna abbonamenti è davvero significativo, così come i due protagonisti raffigurati a tavola, durante una cena, con un pallone da basket. Il perchè di questa scelta, lo spiega la responsabile marketing Cristina Grasso: “Il nostro obiettivo è quello di risvegliare questo amore sopito, che oggi più che mai deve venire fuori in tutta la sua forza e passione. Così come si è rivisto nelle ultime partite di PlayOff. Siamo partiti da questa idea per sviluppare una campagna “multi-soggetto” che prevede due protagonisti diversi ma un unico grande comune denominatore , l’amore per la pallacanestro.”


Ecco di seguito i prezzi e le modalità per sottoscrivere l’abbonamento (a sinistra) o aderire a “Sosteniamola” (a destra), l’iniziativa a cui sono legati gli abbonamenti premium riservati a professionisti ed imprenditori che vogliono dare un contributo alla società che va oltre il semplice abbonamento:

 

 

 

 

 

 

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *