Azzurro Napoli, c’è già il nuovo Main Sponsor. Weaver non resterà

Kyle WeaverI playoff in Adecco Gold sono iniziati e dopo il generale ‘rompete le righe’ in casa Napoli si è già al lavoro per la prossima stagione. Secondo le dichiarazioni rilasciate dal presidente partenopeo Maurizio Balbi, ai microfoni di Repubblica.it, è già pronto l’accordo con il Main Sponsor per la prossima stagione, con Expert che però potrebbe comunque restare nel parterre di partner. “Con il nuovo sponsor abbiamo firmato qualche settimana fa. Ufficializzeremo il nuovo accordo a fine stagione, dopo i playoff di Adecco Gold, per un discorso di correttezza nei confronti di Expert. Col marchio che ci ha accompagnato quest’anno, in ogni caso, la partnership potrebbe andare avanti”.

Ancora troppo presto parlare di roster, con i vari biennali con cui discutere, ma la notizia è che Kyle Weaver, stella dell’attuale squadra, non sarà della compagnia l’anno che verrà: “Weaver non resterà, – aggiunge Balbi – è corteggiato da molte squadre di Serie A”.

Intanto, l’Azzurro Napoli Basket lancia una nuova iniziativa: 1° BasketWeek Azzurro Napoli Basket

Nell’ambito del processo di fidelizzazione e collaborazione tra Azzurro Napoli Basket e le numerose società che operano a Napoli e provincia, si rende noto che è stato organizzato dal 20 al 30 maggio 2014, un raduno riservato agli atleti nati negli anni 1995-1996-1997.

L’intento è quello di poter individuare nuovi talenti che possano entrare a far parte, non solo del roster della squadra che parteciperà al prossimo campionato di DNA Gold , ma anche e soprattutto all’allestimento della formazione dell’Azzurro Napoli Basket che prenderà parte al campionato Under 19.

Gli allenamenti si svolgeranno al PalaBarbuto e saranno diretti dallo staff dell’Azzurro Napoli Basket.

Le adesioni dovranno pervenire all’indirizzo mail segreteria@napolibasket.com.