fbpx
Home Varie Apre il primo playground al coperto di Milano, è l’ex padiglione EXPO di Coca-Cola

Apre il primo playground al coperto di Milano, è l’ex padiglione EXPO di Coca-Cola

0

Dopo circa un anno dalla chiusura di EXPO, è stato realizzato il primo campo al coperto della città di Milano. La struttura è stata ottenuta dal padiglione Coca-Cola dell’Esposizione Universale e sarà a disposizione dei tanti giocatori di Milano a partire da lunedì 3 ottobre, giorno dell’inaugurazione. Il Comune di Milano ha infatti organizzato una festa nel Parco La Spezia (vicino viale Famagosta), dove effettivamente si troverà il nuovo playground.

Ecco il contenuto dell’evento pubblicato da Palazzo Marino:

A un anno da Expo 2015 Milano il Padiglione Coca-Cola dell’Esposizione Universale diventa un campo da basket molto speciale, il primo playground pubblico coperto di Milano. Sono terminati i lavori di allestimento della struttura al Parco Robinson – La Spezia, presso il#Municipio6: ora è il momento di festeggiare. Il 3 ottobre siete invitati a un appuntamento inaugurale che offrirà attività, sport e intrattenimento per tutti, grandi e piccoli, e vedrà la partecipazione di alcuni grandi atleti che vi sveleremo nei prossimi giorni.

In questi anni Milano si è dotata di vari spazi dove praticare sport liberamente e all’aria aperta, come i campi pubblici di rugby e baseball, gli attrezzi fitness nei parchi, i nuovi skatepark, i tavoli da ping pong nei parchi e altro ancora. Il nuovo campo, donato da Coca-Cola, va ad arricchire l’offerta della Milano palestra a cielo aperto, che potete scoprire in questa mappa: http://bit.ly/palestracieloaperto.

Di seguito il link all’evento: https://www.facebook.com/events/1350150128358505/